Con riferimento alla circolare 1622 del 16 agosto 2017, che si allega integralmente, pubblichiamo il testo del D.L. 73/2017, così come convertito con modificazioni dalla legge n. 119 del 31/07/2017, per gli adempimenti urgenti previsti a carico delle Istituzioni Scolastiche, dei genitori e del personale.

I genitori, entro le scadenze di seguito dettagliate, devono consegnare presso l’ufficio di segreteria per gli alunni iscritti e frequentanti, negli orari previsti per il ricevimento del pubblico, l’attestazione dell’avvenuta somministrazione delle vaccinazioni previste ed elencate nella circolare allegata, documentabile con uno dei seguenti documenti:

• copia del libretto delle vaccinazioni effettuate dal bambino;
  • l’autocertificazione di cui all’allegato 1;
  • copia di formale richiesta di vaccinazione alla ASL territorialmente competente.

Scadenze:

• 11 settembre 2017 – Scuola dell’Infanzia